: ...Per tutte le info sulle escursioni delle sezioni Est Monte Rosa consulta i calendari sul sito WWW.ESTMONTEROSA.IT...

Proroga e Tesseramento 2020

Alla luce dell'emergenza sanitaria in corso, il CAI ha prolungato sino al 30 aprile 2020 le polizze assicurative e la possibilità di rinnovo del tesseramento.

Inoltre, vista l'impossibilità di accedere alla sede, proponiamo due modi per rinnovare il tesseramento a CAI Baveno:

- tramite versamento (bonifico bancario o bollettino postale) a favore di CAI Baveno IT24M0306945161100000000645, con dicitura "rinnovo tesseramento 2020 Nome Cognome", indicando se il rinnovo è per più tesserati.

- tramite rinnovo online attraverso il portale My CAI (clicca qui).

Chiediamo comunque gentilmente, una volta effettuato il rinnovo, di inoltrare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. coi nominativi dei tesserati. Grazie.

Le quote da versare per l'anno 2020 le trovate in questo sito nella sezione "Segreteria/Tesseramento".

Vi ringraziamo, con la speranza di tornare fra le nostre montagne al più presto.

La Sezione

2011-2024  -  www.caibaveno.it  -  Sito sviluppato con tecnologia CMS Joomla!™