: VENERDI'  1 DICEMBRE 2017 PROIEZIONE IN SEDE!!!

Segreteria / Tesseramento

Segreteria/Tesseramento

In ottemperanza a quanto stabilito dal Consiglio Direttivo della Sezione per l’anno 2016 si sono stabilite le seguenti quote associative.

Socio Ordinario Euro 40.00
Socio Famigliare Euro 25.00
(socio di età superiore a 18 anni e facente parte dello stesso gruppo famigliare
o con esso convivente)
Socio Giovane Euro 15.00 (minore di 18 anni)

Con la prima iscrizione è richiesto un contributo aggiuntivo, una tantum, di Euro
Il tesseramento ha validità annuale e scade il 31 dicembre
Per i fini assicurativi di cui sotto il rinnovo deve essere fatto entro il 31 marzo dell’anno di riferimento.
All’atto dell’iscrizione i nuovi soci hanno diritto a ricevere la tessera, il distintivo e copia del regolamento Sezionale al prezzo di listino dei materiali in vendita.
Per le nuove iscrizioni l’aspirante socio deve portare n.1 foto tessera, i dati anagrafici e firmare
personalmente il modulo di iscrizione e la dichiarazione liberatoria ai fini del trattamento dei dati personali per la privacy.
Tutti i soci in regola con il tesseramento saranno automaticamente assicurati con polizza infortuni durante le attività sociali ( dettagli in sede)

CON L’ISCRIZIONE AL CAI SARANNO SARANNO ATTIVE AUTOMATICAMENTE LE COPERTURE:

-Infortuni soci in attività sociali
- Soccorso Alpino
- Responsabilità civile