: ...Per tutte le info sulle escursioni delle sezioni Est Monte Rosa consulta i calendari sul sito WWW.ESTMONTEROSA.IT...

Segreteria / Tesseramento

TESSERAMENTO ANNO 2020

In ottemperanza a quanto stabilito dal Consiglio Direttivo della Sezione per l’anno 2020 si sono stabilite le seguenti quote associative:

Socio Ordinario Euro 40.00
Socio Famigliare Euro 25.00
(socio di età superiore a 18 anni e facente parte dello stesso gruppo famigliare
o con esso convivente)
Socio Giovane Euro 15.00 (minore di 18 anni)

Indicazioni per il tesseramento:
Il tesseramento ha validità annuale e scade il 31 dicembre.
Per i fini assicurativi, sotto indicati, il rinnovo deve essere fatto entro il 31 marzo dell’anno di riferimento.
Con la prima iscrizione è richiesto un contributo aggiuntivo, una tantum, di Euro 5.
Per le nuove iscrizioni l’aspirante socio deve portare n.1 foto tessera, indicare i propri dati anagrafici e il numero di telefono cellulare e/o l'indirizzo email, firmare personalmente il modulo di iscrizione e la dichiarazione liberatoria ai fini del trattamento dei dati personali per la privacy.

Tutti i soci in regola con il tesseramento saranno automaticamente assicurati con polizza infortuni durante le attività sociali (dettagli in sede)

CON L’ISCRIZIONE AL CAI SARANNO SARANNO ATTIVE AUTOMATICAMENTE LE COPERTURE:

- Infortuni soci in attività sociali
- Soccorso Alpino
- Responsabilità civile